Chi Siamo

ELENA CAVALLI

Ho iniziato a praticare judo nel 1973 all’età di 7 anni con il maestro Gino Luggi.

Ho avuto la fortuna di entrare a far parte della scuola del maestro Fulvio Aragozzini.

Nel corso degli anni, e con la conoscenza del maestro Beppe Vismara, ho imparato a praticare e conoscere il judo sotto molteplici aspetti.

Fin da piccola mi hanno insegnato, ed in questo modo appassionato, il judo come un gioco e facendomi interiorizzare le varie tecniche.

In gioventù ho praticato l’attività agonistica, al termine della quale mi sono dedicata all’insegnamento.

Visto il mio percorso judoistico, è stato naturale dedicarmi all’insegnamento, sia in palestra che a scuola, attività che mi permette di mettere in pratica le esperienze acquisite e a dare vita a un metodo, per riuscire a dare una formazione judoistica a tutti i livelli dai bambini, ai giovani, agli adulti, senza trascurare l’importanza dei valori educativi del judo.

Di seguito il link al mio blog
https://www.elenacavallijudo.it

VIDEO CON MINI INTERVISTA E LEZIONE DI UCHI MATA

lezione e mini intervista tenute presso Kodokan Milano il 23 gennaio 2023


LUCA GALBIATI

Ho iniziato judo all’età di 4 anni alla Musokan di Milano e da allora non ho più smesso, seguendo i fratelli Vismara per la mia intera carriera. Verso i 13 anni ho mostrato interesse per l’agonismo e da allora ho portato avanti questa passione con qualche soddisfazione a livello nazionale e disputando anche qualche gara rappresentando l’Italia a livello internazionale. 
Finito il liceo scientifico mi sono dedicato anche all’insegnamento del judo, prima solo ai ragazzi, poi anche agli adulti, così da restituire tutto quello che il judo mi ha dato durante gli anni e intanto ho continuato a coltivare la mia passione per le gare.

VIDEO DELLA MIA ATTIVITA'



Di seguito tre video che rappresentano tre momenti molto importanti della mia esperienza di judoka. 
Il primo documenta la mia vittoria nella categoria 100kg alla Coppa Italia Seniores Fijlkam 2023, il secondo video invece mostra una mia lezione fatta nel dojo a Malindi in Africa, il terzo video documenta il mio secondo posto ai Campionati Italiani Assoluti  Fijlkam 2021